martedì 14 agosto 2012

Tutte le creazioni di Art Attack. Fatto?


All'interno del portale Disney Junior potrete ricercare tutte le proposte creative della famosa trasmissione tv Art Attack, con le guide da scaricare e stampare e ... i video!

Nella schermata principale, sulla sinistra, trovate anche una marea di attività, utilizzabili in classe, suddivise nelle seguenti sezioni: giochi, attività, stampa e colora, video

Le realizzazioni, molto belle e adatte per le scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di I grado, sono suddivise in ordine di difficoltà: verde per le facili, rosso per artefatti piuttosto complicati e giallo per le realizzazioni di media difficoltà.

Nella sezione "Per i genitori" anche gli adulti sono guidati  nella realizzazione di giochi per i loro figli (c'è anche un'utile guida per la sicurezza su internet) o nell'acquisto di materiale Disney.

Attacchi d'arte raccoglie dunque le straordinarie idee ed attività proposte da Giovanni Mucciaccia, riproponendole in ordine alfabetico, evidenziando le ultime novità. Risorsa ottima per la scuola.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...